Come faremo senza di noi?

E’ stato un maggio impegnativo, trascorso insegnando in un corso di formazione di e-commerce e web marketing.

Il corso, sulla falsariga di quello tenuto tra dicembre e gennaio scorsi, ma più concentrato e rivolto a un’altra fascia di partecipanti, anche stavolta era imperniato sui vari aspetti del web marketing e anche stavolta c’è stata la stessa staffetta con Diego e Rita di Prior.to. A organizzarlo, Rebecca e Rosalba di Enac Feltre che, sempre molto precise e puntuali, ci hanno supportato e assistito per tutta la durata del corso.

E il gruppo? Ebbene, di nuovo ho trovato un gruppo fantastico di persone interessate, curiose, con cui ho condiviso giornate piene e anche un sacco di risate, mi tocca ammetterlo! E’ stata una docenza creativa, a volte pesante per loro, perché abbiamo trattato argomenti che non conoscevano – chi mai sente parlare di HTML e CSS nella vita di tutti i giorni? – ma per me è stato anche un arricchimento professionale e umano e l’opportunità di conoscere realtà professionali – le loro – che non avevo mai incrociato.

Finito il corso di e-commerce e web marketing

E le magliette? Beh, stamattina Paola ha fatto una sorpresa a tutti, portandoci una maglietta con quello che è diventato il leitmotiv del gruppo: “Come faremo senza di noi?” Belle, eh?

Grazie a tutti voi, Paola, Marco, Monia, Cristina, Gianni, Franco, Nereo, Iara e Violeta: grazie e buon proseguimento nei vostri progetti futuri, sperando ci sia l’occasione di ritrovarci per raccontarci ancora come sta andando “senza di noi”